BofA: Orcel sta per passare a investment banking Ubs (stampa)

Corriere della Sera ECONOMIA

New York, 22 mar - Il banchiere d'affari Andrea Orcel di Bank of America Merrill Lynch, starebbe per lasciare il colosso americano del credito per diventare co-responsabile dell'investment banking di Ubs al fianco di Carsten Kengeter. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

ZURIGO - L'UBS in serata ha annunciato alcune modifiche a livello di direzione. (TicinOnline.ch)

La nomina, giunta a mercati chiusi dopo alcune ... MILANO - Colpo di scena nell'olimpo delle banche d'affari che contano. (NotiziarioItaliano.IT)

MILANO - Andrea Orcel, 49enne top banker romano prestato alla finanza globale, regista delle più grandi operazioni degli ultimi anni e tra i più ascoltati e pagati al mondo (nel 2007 prese 38 milioni di dollari, l' anno successivo 33,8 milioni), ... (Corriere della Sera)

Oggi è accreditato per assumere il ruolo di co-responsabile dell'investment banking di UBS. Si era fatto il suo nome nel 2010 per sostituire Profumo alla guida di Unicredit. (Advisor On Line)

L'agenzia Reuters riporta che Andrea Orcel, numero uno del Global Banking International & Wealth management presso Bank of America Merrill Lynch, si appresta a passare a UBS. (ticinolive)