Come ottenere il Super Green Pass e come scaricarlo dopo il vaccino e la guarigione dal Covid

Come ottenere il Super Green Pass e come scaricarlo dopo il vaccino e la guarigione dal Covid
Fanpage SALUTE

Come scaricare il Super Green Pass con o senza Spid e codice. Con il codice AUTHCODE è poi possibile ottenere il Green Pass scaricandolo dall'apposita piattaforma del governo.

Come ottenere il Super Green Pass. Le regole su come scaricare il Super Green Pass non cambiano, semplicemente non sarà più ottenibile con il tampone.

Quanto tempo dura il Super Green Pass, la validità della certificazione. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa succederà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ovvero quando sarà in vigore il Super Green Pass? Viaggi: il Green Pass tradizionale, serve per salire su aerei, navi, traghetti e treni ad alta velocità, ma anche per bus, tram, metro e treni locali e regionali (ContoCorrenteOnline.it)

Ma anche sulla durata del Green pass esprime qualche dubbio. Secondo Crisanti, infatti, l’ideale era allinearne la validità ai 6 mesi ritenuti soglia critica per il calo di protezione dei vaccini. (Entilocali-online)

In conclusione l’appello a Mattarella a non «Controfirmare il Decreto, rimandandolo al Consiglio dei Ministri per un ripensamento critico». Per chiudere i 17 parlamentari stigmatizzano la grave e buia situazione italiana in cui l’organo esecutivo, il Governo, si è sostituito in toto al Parlamento nell’attività legislativa (Il mattino di Foggia)

Super Green Pass: FdI, Governo corregga subito testo

Riusciamo a garantire un controllo dei biglietti a campione concentrato in alcune fasce orarie predeterminate». Le aziende dei trasporti locali spiegano che per il momento non c’è ancora piena chiarezza sul testo e di conseguenza non è possibile fare dei piani per l’applicazione della nuova norma. (Domani)

Leggi anche Green pass, su quali mezzi sarà obbligatorio e come sarà controllato. Super Green Pass per ristoranti, cinema, teatro, bar. Il Super Green Pass introdotto ieri dal governo riguarderà principalmente i cosiddetti spazi ludici o ricreativi. (Fanpage)

Questo significa che se la bozza circolata nella giornata di ieri tra gli addetti ai lavori dovesse essere confermata e pubblicata in Gazzetta Ufficiale, ciò comporterebbe che chi oggi alloggia in una struttura ricettiva domani dovrebbe essere allontanato se non in possesso almeno di un green pass “base”, ovvero ottenuto anche sulla base di un semplice tampone negativo. (La Voce del Patriota)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr