Ralf Schumacher su Vettel | Lasci perdere il resto e pensi a divertirsi

Zazoom Blog SPORT

E' stato il pilota titolare a girare meno di tutti nei test, in qualifica è rimasto escluso in Q1 causa bandiera gialla ed in gara, pur . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Ralf Schumacher. Secondo, per Vettel questo è il momento di tirare fuori l'orgoglio.

Calendario F1 2021, rischiano Canada e Brasile: pronte Bahrain e Turchia Seb deve reagire senza scuse A F1 - .Non sono di certo state dolci le dichiarazioni di, convinto che i problemi della Aston Martin siano da imputare alla Mercedes: è risaputa, infatti, la stretta collaborazione tra il . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi. Alla lunga sarà difficile per Mick. (F1-News.eu)

Bisogna capire perché spesso Vettel giudichi in maniera errata la distanza con la vettura che lo precede”. Ad F1-insider.com, Ralf Schumacher torna a parlare di Sebastian Vettel e dei suoi primi problemi con l'Aston Martin: "Capisco la sua frustrazione, gli auguro di avere ad Imola un weekend pulito, ovvero il contrario di quanto avvenuto in Bahrain. (F1-News.eu)

Alla lunga sarà difficile per Mick. La macchina è lenta, difficile da guidare - ammette -. (Tuttosport)

Ralf Schumacher, commentando l’esordio del nipote ai microfoni di Sport1 ha giudicato con parole dure il team di Gene Haas. Ralf Schumacher ha commentato l’esordio in Formula 1 di suo nipote Mick. (Newsf1)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Piedi per terra. Oltre che sull'acceleratore., che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul . (Zazoom Blog)

Ralf Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul nipote Mick (figlio di suo fratello Michael). Il tedesco ha chiuso al 15° posto, risultato che per Ralf Schumacher non è però particolarmente sorprendente (Corriere Quotidiano)