IL VIDEO. Putin: "possibili" i colloqui con l'Ucraina, ma non con Zelensky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Mosca, 29 gen. Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i colloqui con l'Ucraina sono "possibili", ma non con il presidente del paese Volodymyr Zelensky, che ritiene "illegittimo". "Se c'è un desiderio, è possibile chiudere qualsiasi questione legale" sui negoziati con l'Ucraina, finora non vediamo questo desiderio", ha dichiarato in un'intervista rilasciata nella città di Togliatti dove oggi è stato in visita. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Sarkisjan, che aveva fondato la milizia ArBat, ha combattuto a lungo con le forze russe nelle zone occupate dell'Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

– E’ morto in ospedale Armen Sargsyan, fondatore di un battaglione di volontari nel Donbass e a capo della Federazione di pugilato del Donetsk, rimasto ferito nell’esplosione che si è verificata in un complesso residenziale di lusso nel nord-ovest di Mosca (LAPRESSE)

Un’esplosione in un complesso residenziale di lusso a nord di Mosca ha causato la morte di Armen Sargsyan, fondatore di un battaglione di volontari nel Donbass e a capo della Federazione di pugilato del Donetsk. (LAPRESSE)

Il fatto è avvenuto nell'entrata di un edificio di 29 piani nel complesso residenziale di Alye Parusa, nel nord-ovest di Mosca. (leggo.it)

Attentato a Mosca all'interno di un grattacielo, dove è morto "per mano di Kiev" Armen Sarkisjan, fondatore del battaglione ArBat, impegnato in Kursk e in Donbass nella guerra contro gli ucraini. Sarkisjan era un separatista ucraino ed anche capo delle milizie filorusse schierate nei luoghi più caldi del conflitto. (Il Giornale d'Italia)

In un primo momento la polizia aveva chiarito… Sarebbe l'ucraino Armen Sarkisian, fondatore del battaglione ArBat che in Ucraina combatte al fianco dei russi, l'obbiettivo dell'attentato di questa mattina in un elegante complesso residenziale a Mosca (L'HuffPost)