Il Napoli batte l'Empoli in TIM Cup, il commento di Sky: 'Partita show, ma che fatica'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver superato la prima della classe della B.

Il Napoli è ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver superato la prima della classe della B, uscita a testa altissima dal match.

E ora una tra Roma e Spezia (partita che si giocherà il 19 gennaio) nei quarti.

Il Napoli affronterà nei quarti la vincente di Roma-Spezia".

La redazione di Sky Sport analizza così il successo del Napoli sull'Empoli in TIM Cup all'impianto di Fuorigrotta: "Il Napoli vince 3-2 grazie a una rete di Petagna in mischia al 76'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Segno che il periodo, per Gattuso & co, non è quello della forma migliore. Dopo la vittoria last-minute della scorsa giornata di campionato a Udine, per il Napoli ancora una volta una gara di grande sofferenza. (Viola News)

Il 3-2 finale è da accogliere con un sorriso solo perché è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Amir Rrahmani era chiamato a riscattare il brutto esordio contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca. (Tutto Napoli)

Empoli, i calciatori in isolamento. I calciatori dell'Empoli in isolamento a Napoli per precauzione dopo un contatto covid in volo sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski. (Corriere dello Sport.it)

Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri potrebbero tornare subito in vantaggio ma Insigne, innescato dal neo entrato Fabian Ruiz, spreca sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. Per farlo gli azzurri hanno dovuto liquidare la pratica Empoli, bravo a rimontare due volte con Bajrami le reti di Di Lorenzo e Lozano. (QUOTIDIANO.NET)