Sinner al 3° turno del Roland Garros, battuto Carballes Baena

Tuttosport SPORT

Non parte bene la serata per l'altoatesino che concede tre servizi consecutivi all'avversario nel primo set, cadendo sul 6-3.

Per l'azzurro arriva un successo che lo porterà a giocarsi l'accesso agli ottavi contro lo statunitense McDonald: lo spagnolo si arrende in 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.

L'inizio del quarto set non è però dei migliori e Carballes Baena ne approfitta per tornare a rubare un servizio allungando subito sul 2-0

(Francia) - Strappa il pass per il 3° turno del Roland Garros, Jannik Sinner che si libera in 4 set, e dopo 3 ore e 45 minuti di gioco, di Carballes Baena numero 89 del ranking Atp. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Oggi dovrà vedersela con l’australiana Daria Gavrilova Saville, n.127 Wta, in tabellone grazie ad una wild card Il n.35 del ranking, ha superato 7-6(4) 6-3 6-4 il portoghese Joao Sousa, n.63 Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno. Musetti di corsa a Forlì: servono punti e pratica. (Il Veggente)

Medvedev b. Djere 6-3 6-4 6-3. Prosegue, invece, con un pizzico di sorprendente tranquillità la corsa del n°2 del mondo Daniil Medvedev. Prova a spingere sul lato del rovescio di Tsitsipas, talvolta ci riesce, e alla fine si prende con merito il terzo set dominando il tiebreak. (Eurosport IT)

Un match sulla carta senza storia con lo 0-3 dell’altoatesino, visto a 1,52, nettamente avanti e l’1-3 a 3,20 mentre il 2-3 si gioca a 7. Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. (LiveTennis.it)

Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Dove vedere Sinner-McDonald in streaming. Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr