Los Angeles, uomo intrappolato in casa documenta un incendio devastante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo rimasto bloccato nella sua abitazione a Los Angeles ha ripreso l'incendio che stava distruggendo tutto intorno a lui. Los Angeles, incendi e colonne di fumo: dichiarato lo stato di emergenza. Oltre 30mila persone evacuate (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Il devastante incendio che ha colpito la California ha coinvolto anche uno dei set preferiti delle produzioni (Best Movie)
La madre 90enne di Steve Kerr, ex star dei Chicago Bulls e allenatore dei Golden State Warriors (GSW), è fra le migliaia di residenti evacuati per l'incendio nei sobborghi di Los Angeles. "Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami. (Sport Mediaset)
L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A causa dell'incendio boschivo di Pacific Palisades, Paramount ha annullato la première di Better Man, film biografico sulla vita di Robbie Williams, di mercoledì sera a Los Angeles. Le autorità stanno evacuando intere zone ritenute a rischio vita. (Fanpage.it)
Los Angeles, incendi e colonne di fumo: dichiarato lo stato di emergenza. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilmessaggero.it)
La California meridionale si trova in questi giorni sotto la morsa di un meteo estremo, dove forti venti, uniti a una siccità eccezionale, stanno creando le condizioni ideali per la propagazione di incendi devastanti. (Meteo Giornale)