Apecchiese, presentato il piano per la sicurezza: limiti da 50 a 70 km/h e installati 4 speed check

Umbria24 INTERNO

«Non vogliamo vedere nuovi mazzi di fiori ai lati di questa strada». Così il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi ha esordito presentando gli interventi di messa in sicurezza dell'Apecchiese (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Consiglio Valle 20 sì e 8 no al documento finanziario (Aosta Oggi)

Una Certificazione Etica per le associazioni sportive del territorio promossa dall’ente provinciale, la UISP di Firenze e il Dipartimento di Scienze Aziendali - Corso di Scienze Motorie, Sport e Salute dell’Università fiorentina (MET - News)

L'iniziativa vuole sensibilizzare i proprietari di animali a portarli con sé in vacanza e non abbandonarli. Sì Amici, che estate! è il claim della nuova campagna 2012 di comunicazione sociale contro l’abbandono degli animali e la prevenzione del randagismo, promossa dall’Associazione Amici. (Infomessina)

"Abbiamo oggi consegnato al ministro Fornero una lettera con i nostri rilievi circa il ventilato progetto di armonizzazione del sistema previdenziale per i comparti Sicurezza, difesa e soccorso pubblico che sarebbe stato predisposto dal ministero del Lavoro e che non terrebbe conto della mozione, unitaria,... (Prima Pagina News )

Tre storie dall'Antico Testamento" organizzata dall'associazione culturale Terra Matta. Il filo conduttore del ciclo di incontri è desunto dal Vangelo di Matteo... (ENNA NOTIZIE)

La Flai-Puglia in merito alla convocazione dell’Osservatorio Regionale sulla sicurezza, della Prefettura di Bari, di ieri sui temi della sicurezza nelle campagne e della lotta e contrasto al caporalato, esprime la propria soddisfazione per la sensibilità e la scelta operata. (Informare Puglia)