PIANETA ROMA/ L’addio del d.s. Walter Sabatini ai giallorossi: “Totti da premio Nobel e da pallone d’oro speciale, ma è un tappo che comprime il gruppo. Per il presidente Pallotta il calcio è un’azienda”

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Partiamo da un assioma: Walter Sabatini è il più grande uomo mercato italiano, ma fare il direttore sportivo di una squadra di calcio è un’altra cosa. Lo scriviamo da tempo su Altroquotidiano: l’anarchia che regna in casa Roma è anche colpa di Sabatini (come del resto della dirigenza) che... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA Tutto secondo copione. Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. (Il Messaggero)

Peccato, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juve". 13.50, Sabatini e le altre squadre: "Milan e Inter vorrebbero essere la Roma, è il segno che da queste parti si è lavorato bene. (Wikipedia)

Nel calciomercato estivo di un anno fa l'ormai ex direttore... (Calcio News 24)

Mancato scudetto il rammarico più grande, siamo incappati in un ciclo incredibile della Juve ... Totti? Merita il Nobel per la Fisica. (Tuttosport)

Con un comunicato apparso sul sito della Roma, la società giallorossa ha ufficializzato la ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, i top e flop di Sabatini (La Repubblica)