F1, GP Gran Bretagna 2021: L'incidente fra Hamilton e Verstappen (VIDEO)

F1, GP Gran Bretagna 2021: L'incidente fra Hamilton e Verstappen (VIDEO)
Automoto.it INTERNO

Invece Hamilton sembra non aver riportato gravi danni alla macchina, rischia di essere messo sotto investigazione come chiede la Red Bull

Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka.

Subito un colpo di scena nel corso del primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna.

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

Lo afferma a Sky Sport Mara Sangiorgio, del centro medico F1, dopo l'incidente tra il pilota della Red Bull e Lewis Hamilton. Duello immediato al Gp di Silverstone tra Verstappen e Hamilton: il secondo stringe il primo e il pilota della Red Bull va in testacoda fuori pista, sbattendo violentemente contro il muro. (Adnkronos)

18 Luglio 2021. Botto pauroso in avvio per il pilota della Red Bull, dopo un duello con Hamilton. Da analizzare le responsabilità di Lewis Hamilton per l'accaduto, il campione del mondo è sotto investigazione dopo il contatto in pista. (Sportal)

F1, GP Gran Bretagna: le immagini TV della partenza con l'incidente tra Hamilton e Verstappen [ VIDEO ]

Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc. Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. (F1-News.eu)

Fortunatamente, Max è ok, ma è stata esposta la bandiera rossa e l'incidente è finito sotto investigazione. La cosa più importante però è che Verstappen ne sia uscito sulle sue gambe (Motorsport.com Italia)

Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. Allo start, Verstappen è molto bravo a tenere testa ad uno scatenato Hamilton, sfruttando tutta la pista a sua disposizione. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr