“Ha le mani legate”: l’Inter obbligata al via libera alla Juventus

“Ha le mani legate”: l’Inter obbligata al via libera alla Juventus
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Marotta vorrebbe provare a strappare Locatelli alla Juventus, ma le difficoltà economiche dell’Inter non permettono di fare un’offerta.

Negli ultimi giorni ci sono stati molteplici e continui contatti tra l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, e quello del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Le difficoltà economiche che non permettono di formulare un’offerta.

Le trattative con la Juventus per il centrocampista continuano, ma Marotta ha comunque voluto richiedere informazioni sulla situazione. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude. Calciomercato Inter, obiettivo Bellerin. La partenza di Achraf Hakimi, direzione Paris Saint Germain, è stato un duro colpo da digerire per i tifosi della ‘Beneamata’, che ora sulla corsia di destra non sono per nulla coperti. (DirettaGoal)

Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo (Juventus News 24)

Per il post Hakimi, i nerazzurri hanno individuato in Hector Bellerin il candidato principale. Inter, in pole c'è sempre Bellerin: l'Arsenal vuole garanzie per la cessione a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Contrazione del mercato. Milano, 18 luglio 2021 - Tanti nomi di mercato accostati all'Inter, soprattutto per la fascia destra, ma la sessione in entrata è basata su un concetto chiaro: la creatività. (Quotidiano.net)

Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr