US Open: Medvedev, De Minaur e Draper ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avversario di Jannik Sinner nel quarto di finale di mercoledì sarà il russo Daniil Medvedev che ha triturato in appena un'ora e 51 minuti il portoghere Nuno Borges sotto un pesantissimo 60 61 63. "Cerco sempre - ha detto Medvedev ai microfoni di Nick Kyrgios nell'intervista in campo - di lavorare sodo, a volte ci riesco e altre volte no. Ci sono giorni in cui è più dura scendere in campo e allenarsi. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il russo ha dominato quest’oggi il portoghese Nuno Borges in un match davvero senza storia. Una prestazione di altissimo livello per il numero cinque del mondo, che ha lasciato appena quattro game all’avversario, sconfitto con un perentorio 6-0 6-1 6-3 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)
Daniil Medvedev rispetta il pronostico e si qualifica per i quarti di finale degli US Open. Il campione 2021 di Flushing Meadows, quinta testa di serie del seeding, ha superato il sorprendente portoghese Nuno Borges (Sky Sport)
22.00 Il russo Daniil Medvedev maltratta il lusitano Nuno Borges nel match valido per gli ottavi di finale degli US Open 2024 di tennis e si qualifica ai quarti, dove attende proprio il vincitore della sfida tra l’azzurro Jannik Sinner ed il padrone di casa statunitense Tommy Paul: il numero 5 del seeding liquida il portoghese con il netto score di 6-0 6-1 6-3 in un’ora e 48 minuti di gioco. (OA Sport)
Ad esempio, la partita tra Daniil Medvedev e Nuno Borges ha dovuto essere fermata sul punteggio di 6-0, 6-1 e 1-2, con il giudice di sedia Nacho Forcadell che ha informato entrambi i giocatori della situazione. (LiveTennis.it)
La dimensione del giovane Draper cambia a Flushing Meadows: 6-3 6-1 6-2 senza concedere break a Tomas Machac (0/6), che aveva fin qui seguito un percorso netto da rivelazione del torneo. 20:40 - Partenza devastante di Medvedev (Eurosport IT)
Con una prova di forza schiacciante Daniil Medvedev accede ai quarti di finale dello US Open 2024. Il russo ha lasciato appena quattro game al portoghese Nuno Borges, imponendosi con il punteggio di 6-0 6-1 6-3. (OA Sport)