Salernitana, duro lavoro in ritiro con Castori. Preparazione atletica il vero segreto del mister

tuttosalernitana.com SPORT

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro.

Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva.

È questi, probabilmente, l'elemento che, più di ogni altro, ha reso possibile l'agognata promozione e ci auguriamo possa condurre a una serena salvezza quest'anno, nonostante la grande incertezza che continua a regnare sovrana nell'ambiente

Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. "Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non c'è ancora l'accordo tra Udinese e Salernitana sul nuovo passaggio del giocatore in Campania. (tuttosalernitana.com)

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. Stampa. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr