Salernitana, duro lavoro in ritiro con Castori. Preparazione atletica il vero segreto del mister

tuttosalernitana.com SPORT

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro.

Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva.

È questi, probabilmente, l'elemento che, più di ogni altro, ha reso possibile l'agognata promozione e ci auguriamo possa condurre a una serena salvezza quest'anno, nonostante la grande incertezza che continua a regnare sovrana nell'ambiente

Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

"Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non c'è ancora l'accordo tra Udinese e Salernitana sul nuovo passaggio del giocatore in Campania. Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. (Salernonotizie.it)