Primavera, clamorosa rissa tra Fiorentina e Torino. Nervi tesi, rosso anche ad Aquilani

Viola News SPORT

A farne le spese sono stati proprio il centrocampista granata, il viola Agostinelli e mister Alberto Aquilani.

Flachi: “La Fiorentina ha dato un segnale al campionato

Dopo un fallo di reazione del granata Karamoko si è accesa una rissa, dalle dinamiche confuse, vicino alla panchina della Fiorentina.

Ci è voluto un po’ per raffreddare gli animi.

Eclatante parapiglia andato in scena al 62′ della sfida tra Torino e Fiorentina Primavera. (Viola News)

Su altre fonti

Con un gran destro al volo Badelj pareggia i conti e permette al Genoa di superare la Fiorentina in classifica Nel posticipo delle 18 di Serie A tra Genoa e Verona, la squadra di Ballardini ha acciuffato il pareggio all’ultimo secondo grazie ad un gol dell’ex viola Milan Badelj. (fiorentinanews.com)

Al 18′ prima ammonizione del match che tocca ad Amrabat per un’entrata su Maggiore, giallo che ci può stare. La partita tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo della 23esima giornata ha visto la direzione del sig. (fiorentinanews.com)

Il trend esterno è infatti il penultimo del campionato, con solo 6 punti totali rimediati dalla Fiorentina (tra Iachini e Prandelli) Balza all’occhio anche la tenuta difensiva, con solo Napoli e Juventus (una gara in meno) che hanno incassato più gol tra le mura amiche. (Fiorentina.it)

È il Var a certificare la regolarità del gol: il pallone non ha varcato del tutto la linea. Quattro ammoniti, tutti viola. Spazio alla Moviola di Fiorentina-Spezia sui quotidiani. (Fiorentina.it)

A Genova Kouame si era messo in luce soprattutto come spalla di Piatek, due stagioni fa, ma come detto anche l’anno scorso era partito alla grande, pur senza il polacco. E dire che in quel Genoa-Fiorentina, in cui segnò il gol del raddoppio grazie alla gentile compartecipazione di Ranieri, Christian Kouame sembrava davvero una forza della natura, destinata all’esplosione. (fiorentinanews.com)

Il motivo della rissa, come testimoniato anche dalle immagini di Sportitalia, è da ricondurre ad un sputo del giocatore granata Karamoko nei confronti del giocatore viola Agostinelli, da questo si è scatenata la rissa che ha portato anche all’espulsione del tecnico della Fiorentina Alberto Aquilani (Labaro Viola)