Ferrari, Leclerc e Hamilton fuori dal podio in Bahrein. Ma Russell è sotto investigazione

Ferrari, Leclerc e Hamilton fuori dal podio in Bahrein. Ma Russell è sotto investigazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Oscar Piastri (McLaren) domina il gran premio del Bahrain conquistando il 2° successo consecutivo in stagione dopo una gara che visto George Russell (Mercedes) chiudere 2° con Charles Leclerc che al momento deve rinviare l'appuntamento con il podio perché Lando Norris chiude al 3° posto ma Russell è investigato e solo dopo la gara si saprà se verrà penalizzato di 5" . Buon 5° posto per Lewis Hamilton . (Tuttosport)

Su altre testate

È arrivato il giorno della gara a Sakhir. Il caldo del deserto del Bahrain ha messo a dura prova la gestione delle gomme. Come per ogni GP, Pirelli ha presentato le possibili strategie che i team potranno mettere in pratica. (Sky Sport)

Oscar Piastri, su McLaren, ha vinto il Gp del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1. Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren. (L'Unione Sarda.it)

Piastri a -3 da Norris Pos. Pilota Team Punti 1 Lando Norris McLaren 77 2 Oscar Piastri McLaren 74 3 Max Verstappen Red Bull 69 4 George Russell Mercedes 63 5 Charles Leclerc Ferrari 32 6 Andrea Kimi Antonelli Mercedes 30 7 Lewis Hamilton Ferrari 25 8 Alexander Albon Williams 18 9 Esteban Ocon Haas 14 10 Lance Stroll Aston Martin 10 11 Pierre Gasly Alpine 6 12 Nico Hulkenberg Sauber 6 13 Oliver Bearman Haas 6 14 Yuki Tsunoda Red Bull 5 15 Isack Hadjar Racing Bulls 4 16 Carlos Sainz Williams 1 17 Liam Lawson Racing Bulls 0 18 Jack Doohan Alpine 0 19 Gabriel Bortoleto Sauber 0 20 Fernando Alonso Aston Martin 0 (FormulaPassion)

F1, Piastri vince Gp Bahrain a Sakhir. Secondo Russell, terzo Norris

Oggi, domenica 13 aprile, è il giorno del quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il Gp del Bahrain partirà alle 17 con la McLaren di Oscar Piastri davanti a tutti. Dietro di lui la Ferrari di Charles Leclerc, salito al secondo posto in griglia dopo la penalizzazione di George Russell, scivolato in terza piazza. (Adnkronos)

Roma, 13 apr. Alle sue spalle si piazzano George Russell con la Mercedes e il compagno di squadra Lando Norris, completando così un podio senza Ferrari. (Askanews)

Oscar Piastri, su McLaren, ha vinto il Gp del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1. La Ferrari ha avuto un gran passo per gran parte di gara. (Sky TG24)