Calciomercato Milan – Due ostacoli bloccano la partenza di Conti

Pianeta Milan SPORT

Attualmente, il carico residuo sul bilancio rossonero è di 4,8 milioni, quindi serve una cifra superiore a questa per mettere il segno (+).

Ci sono però due ostacoli non da poco che rischiano di complicare le trattative di cessione di Conti da parte del Milan in questa sessione di calciomercato.

Probabilmente si, ma ad oggi due ostacoli bloccano le trattative. Riccardo Varotto. Il Milan ha intenzione di cedere Andrea Conti in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sacchi crede che l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea potrebbe essere un rischio per il fatto che ultimamente ha giocato poco. Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha svelato il suo pensiero sull’arrivo di Oliver Giroud al Milan, centravanti francese prelevato dal Chelsea per un milione più un altro di bonus legato a presenze e qualificazione Champions:. (Milan News 24)

Dwomoh al Milan: indizio dai social. Inoltre nella giornata odierna il giovane Dwomoh ha lanciato un indizio dai propri profili social. Il talento del Genk ha pubblicato nelle sue stories di Instagram l’immagine dei rumors sul suo possibile approdo al Milan. (MilanLive.it)

Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha svelato il suo pensiero sull’arrivo di Oliver Giroud al Milan, centravanti francese, in passato cercato anche dalla Juventus, prelevato dal Chelsea per un milione più un altro di bonus legato a presenze e qualificazione Champions. (Juventus News 24)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 20 luglio 2021, sul calciomercato del Milan. Rossoneri sempre più forti su Kaio Jorge del Santos e Nikola Vlasic del CSKA Mosca. (Pianeta Milan)

E’ il caso di Andrea Conti e Mattia Caldara, entrambi rientrati dai rispettivi prestiti a Milanello. Leggi anche:. Conti richiesto dalla Samp, zero proposte per Caldara. Cominciamo da Conti. (MilanLive.it)