Incidente all'incrocio tra due auto, ferita una donna

Incidente all'incrocio tra due auto, ferita una donna
latinaoggi.eu INTERNO

Al momento una donna risulta essere stata trasferita al pronto soccorso in condizioni non gravi ma con problemi ad una spalla

Gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 ed il soccorso stradale Miatello, sono intervenuti all'angolo tra via Giustiniano e via dei Bersaglieri dove le auto si sono scontrate.

La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Ci allarma - ha detto Falco - perché siamo in controtendenza rispetto al dato dei contagi nazionali che è in diminuzione, ma per ora ci conforta che non sia stata individuata variante indiana. Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» (Corriere della Sera)

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

Si tratta però di una "micro" zona rossa limitata alla sola frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia, dove risiede una vasta comunità di cittadini indiani che proprio ieri è stata sottoposta ad uno screening sanitario organizzato dalla Asl. (LatinaToday)

Micro zona rossa a Sabaudia «Lo scenario può peggiorare»

Ieri su 550 tamponi effettuati sono state riscontrate 87 positività Bella Farnia, frazione nel comune di Sabaudia, sarà zona rossa per i casi di Covid-19 riscontrati nella comunità Sikh dopo lo screening a tappeto iniziato nei giorni scorsi dall'Asl di Latina. (Adnkronos)

E' in corso in questo momento in Prefettura, a Latina, un vertice per valutare queste ed altre misure di prevenzione in virtù dell'esplosione del focolaio all'interno della comunità sikh presente in gran numero in quelle zone. (latinaoggi.eu)

1 Maggio 2021. (Lettura 3 minuti). . . . L'EMERGENZA. E' la terza zona rossa scattata in provincia di Latina in poco più di un anno di pandemia. «Lo vedevamo già dai risultati dei primi test ha spiegato il prefetto Maurizio Falco I dati sono tali da imporre la zona rossa a Bella Farnia, c'è un'incidenza troppo alta. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr