Incidente all'incrocio tra due auto, ferita una donna

latinaoggi.eu INTERNO

Al momento una donna risulta essere stata trasferita al pronto soccorso in condizioni non gravi ma con problemi ad una spalla

Gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 ed il soccorso stradale Miatello, sono intervenuti all'angolo tra via Giustiniano e via dei Bersaglieri dove le auto si sono scontrate.

La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Sul tema specifico dell’autostrada Roma Latina e Bretella Campoverde Cisterna Valmontone dall’incontro con la Regione sono emersi passi in avanti decisivi:. 1) l’autostrada Roma Latina è opera strategica e prioritaria come da piano Italia Veloce, da allegato infrastrutture al decreto semplificazione e da allegato infrastrutture alla legge Bilancio. (Lunanotizie)

Successivamente è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverata con una prognosi di diversi giorni. Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare. (latinaoggi.eu)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 maggio 2021 – Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21.40, in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Greppi, un donna di 37 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo, una all’Humanitas di Rozzano e l’altro al San Carlo di Milano, per le ferite riportate dopo un incidente con il monopattino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Istituita la zona rossa in località di Bella Farnia, si temono ora conseguenze anche per il comune di Sabaudia. Ci allarma - ha detto Falco - perché siamo in controtendenza rispetto al dato dei contagi nazionali che è in diminuzione, ma per ora ci conforta che non sia stata individuata variante indiana. (Corriere della Sera)

Coronavirus Latina: la distribuzione dei contagi. I 109 casi di oggi, venerdì 30 aprile, sono stati registrati in 18 dei 33 comuni della provincia pontina. Il mese di aprile in provincia di Latina si chiude con 109 nuovi contagi da coronavirus, quasi la metà rispetto ai 191 di ieri. (LatinaToday)

Il bollettino di oggi della Asl di Latina comunica che sono stati riscontrati 109 nuovi casi di contagio al Covid 19 nella provincia pontina, anche se a questo numero vanno aggiunti gli 86 casi di positività riscontrati ieri a Bella Farnia nello screening alla comunità indiana e dunque la pressione della pandemia non si attenua. (ilmessaggero.it)