Cannavaro su Ibrahimovic: "Cura ogni dettaglio come CR7"

Cannavaro su Ibrahimovic: Cura ogni dettaglio come CR7
Milan News SPORT

Zitto zitto il Milan è il Club che si è mosso di più in Italia.

Alla faccia dello

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. (Spazio Napoli)

Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo vale e pesa come due giocatori, ma anche molto bravi» (Juventus News 24)

Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. (Tutto Juve)

Fabio Cannavaro: "Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti"

Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" (CalcioNapoli24)

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". "Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. (Tutto Juve)

La prima pagina di oggi del quotidiano Marca fa riferimento all’ex capitano del Real Madrid e alla sua maglia numero 4, adesso liberata. Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr