Renato Veiga, futuro da decidere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus deve decidere la situazione di Renato Veiga, difensore portoghese di 21 anni arrivato a gennaio. Il suo costo è di 20 milioni di euro, o almeno è quello che il Chelsea sta pensando di chiedere per lasciarlo andare. Questo prezzo è stato concordato nell'accordo di inizio anno, ma non si escludono altre trattative che potrebbero finire per configurare l'operazione in modo diverso. La Juventus vorrebbe spendere molto meno. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Nella nuova Juve va così e se il presente è questo, il futuro appare già scritto: Randal e Francisco sono destinati a lasciare Torino a giugno e prima del viaggio in Usa per il primo Mond… Un piccolo, grande mago, ora, senza bacchetta: Kolo Muani ha perso la magia. (La Stampa)
Il Chelsea chiede oltre 20 milioni per il cartellino, la Juve vuole valutare la fattibilità di un riscatto o quantomeno di un prolungamento del prestito. (Sportmediaset)
Come viene riportato nella giornata odierna da La Stampa, il difensore portoghese di proprietà del Chelsea, arrivato a gennaio in un’operazione basata sul prestito secco, con ogni probabilità saluterà Torino e tornerà a Londra. (CalcioMercato.com)

Sette punti portati a casa e quarto posto riconquistato a spese del Bologna per la squadra bianconera, che ha cambiato marcia con l’allenatore croato al timone. Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante sul tavolo (CalcioMercato.it)
Il passaggio di consegne nella guida tecnica ha giovato di sicuro a Renato Veiga : dalla parentesi Thiago Motta con la difesa a 4 all’insediamento di Tudor che ha portato al cambio tattico e alla retroguardia a 3. (Tuttosport)
Se possibile, gioca chi è di proprietà del club. Un cambio di rotta radicale per una squadra che, in stagione, aveva sommato il 14% del minutaggio complessivo con calciatori "in affitto". (La Gazzetta dello Sport)