Antonella Mosetti ed il momento terribile: “Ho rischiato la setticemia”

Antonella Mosetti ed il momento terribile: “Ho rischiato la setticemia”
Kronic SPORT

Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale.

A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento.

“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso

Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. (Kronic)

La notizia riportata su altri giornali

Antonella Mosetti, la showgirl di 46 anni volto noto della televisione italiana, nell’ultima intervista rilasciata ha spiegato che oggi riesce ad andare avanti economicamente solo grazie ai social, con i quali lavora: Non solo Instagram, ma anche OnlyFans, la nuova piattaforma molto criticata sul web. (SoloDonna)

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. (Lanostratv)

D’altra parte Soleil alla fine, contro ogni aspettativa, è riuscita a ritrovarsi anche con le Principesse. Nella casa del GF Vip, aumentano le tensioni tra i concorrenti. Soleil Sorge è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF Vip. (Yeslife)

GF Vip 6, confessione drammatica su un concorrente: "Abbiamo perso 2 figli"

Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. “Che sfigato Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima (…) Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. (Notizie.it )

In quell’occasione lo sportivo era stato molto diretto, ammettendo di non aver costruito nulla di importante con la Mosetti. Al momento, Montano ha infatti due figli – Olimpia e Mario Jr – che sono nati dal matrimonio con Olga Plakhina (DiLei)

LEGGI ANCHE > > > Elodie “pizzicata” in compagnia di un altro uomo: che fine ha fatto Marracash? LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. GF Vip 6, la drammatica confessione di Antonella Mosetti su Aldo Montano. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr