Ue: ok a flessibilità per rifugiati e terremoto

Lettera43 INTERNO

La Commissione europea apre alla flessibilità per le «spese per la crisi dei rifugiati, o un terremoto, o per un Paese che soffre attacchi terroristici. Si tratta di flessibilità precise, limitate e chiaramente spiegate». Ad affermarlo è stato Pierre ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scena numero uno, sede dell'Atlantic Council. Il commissario europeo: fuori dal Patto le spese per i rifugiati e il terremoto. (La Stampa)

Giustificate apertamente dalla «minaccia populista» che incombe sul Belpaese, nessuna. In anticipo rispetto ai tempi prefissati, pochissime. (il Giornale)

Le dichiarazioni di Moscovici sulle flessibilità da concedere all'Italia stanno suscitando grande clamore e stanno anche contribuendo a tirare su il morale ... (Fondazione Nenni Blog)

È stato il commissario agli Affari economici Pierre Moscovici, a riconoscere chiaramente che la Commissione ... (Leggo.it)

Non ha dubbi sul futuro del nostro Paese, nonostante le difficoltà economiche, Pierre Moscovici, il commissario ... (QuiFinanza)

E' per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi affinche' sia un partner forte all'interno dell'Ue''. Lo afferma il commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici, in un ... (L'Arena)