Milan, Ibrahimovic a un passo dal rinnovo

Milan, Ibrahimovic a un passo dal rinnovo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Il giocatore non ha mai nascosto la volontà di restare al Milan, ma al momento non ha ancora compiuto, così come non lo ha fatto la società, quel passo determinante per chiudere positivamente la trattativa.

Il portiere classe 1999 – assistito da Mino Raiola, procuratore anche di Ibra – chiede 10 milioni, mentre il Milan ne mette sul piatto 8 bonus compresi.

Milano, 5 aprile 2021 – Oramai non ci sono più dubbi: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan per almeno un’altra stagione. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. (AreaNapoli.it)

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" (Fanpage)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Doppia trattativa con il Bologna, ma Maldini non è convinto dell'affare

Spegnerà quaranta candeline con il Milan a ottobre, Ibra, senza di fatto rinunciare a nulla nel contratto che lo accompagna verso un'età in cifra tonda. Non è stato un braccio di ferro, e nemmeno un tormentone: si va avanti insieme con tutto lo slancio creato da una stagione ben oltre la doppia cifra dei gol. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr