Mate Xs 2: ufficiale in Europa il flagship pieghevole di Huawei

Huawei presenta in Europa il suo primo foldable dal design 3D in fibra di vetro, con il chip Qualcomm Snapdragon 888 della serie flagship.

Huawei annuncia HUAWEI Mate Xs 2, il nuovo foldable risultato dei recenti studi dell’azienda nel settore dello sviluppo di smartphone pieghevoli, ereditando il tradizionale design in stile Huawei pieghevole verso l’esterno.

Purtroppo Huawei non ha rivelato altro, né prezzi, né varianti, né quando e sé arriverà in Italia

HUAWEI Mate Xs 2, top di gamma. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, se cercate un wearable super low cost ma performante e con un occhio al design, vi segnaliamo il Watch GT 2 a 109,90€ su Amazon con spedizione gratuita Huawei Mate XS 2 e Watch GT 3 Pro: cosa c’è da sapere? (Telefonino.net)

Rispetto sempre al Mate Xs 1, Huawei Mate Xs 2 è più leggero, con i suoi 255 g di peso (il Mate Xs ne pesava 300) Proprio come il Mate Xs (ma anche come il Mate X), Huawei Mate Xs 2 include un array di tre fotocamere di cui una – principale – da 50 MP, un’altra – ultra grandangolare – da 13 MP e una terza – teleobiettivo – da 8 MP con zoom ottico 3x, zoom digitale 30x e OIS. (Tom's Hardware Italia)

Sono stati presentati anche due smartwatch in versione global: Watch GT 3 Pro e Watch Fit 2. Tutti coloro che sceglieranno Huawei Store per i propri acquisti potranno beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. (Andrea Galeazzi)

Huawei Mate Xs 2 è dotato di quattro fotocamere: sensore principale da 50 megapixel, ultra-grandangolo da 13 megapixel, telefoto con zoom ottico 3X da 8 megapixel, anteriore grandangolo da 10 megapixel. (Centro Meteo italiano)

“Con Huawei Mate Xs 2 abbiamo dato una svolta all’estetica del design, alle comunicazioni intelligenti, alla tecnologia di imaging e all’esperienza interattiva con l’ampio schermo“, sottolinea Richard Yu, CEO di Huaewi Consumer BG. (Telefonino.net)

Il Huawei Mate Xs 2 supporta anche la M-Pen 2s mentre il sistema operativo è basato sull EMUI 12 Infatti, piuttosto che avere due display, il Mate Xs 2 ne ha solo uno che funziona sia quando chiuso che quando totalmente aperto. (TecnoAndroid.it)