Verona, da Frese a Mosquera e cosa filtra su Suslov: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1′, in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. Tchatchoua e Lazovic sicuri di... Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1', in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)
Le sue parole riprese da TMW. E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... (SOS Fanta)
rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Paolo Zanetti festeggia tre punti (Tuttosport)
Sulle prospettive del Verona Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona". (Fantacalcio ®)
Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. (Calciomercato.com)
Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)