Daniele Vicari, nel suo film

«Al cinema non vedo mai gente che lavora. I personaggi hanno problemi sentimentali o psicologici, che sono importanti. Però quella cosa che chiamiamo vita quotidiana, l'intreccio tra ciò che facciamo fuori e dentro casa, non c'è», dice Daniele Vicari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. (Rosa Rossa)

Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. (Telefilm Central)

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un ... (AlgheroNewsIt)

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)