Serie C, promosse, squadre ai playoff e retrocesse: i primi accoppiamenti per gli spareggi

Più informazioni:
La Stampa SPORT

Si qualifica al secondo turno dei Play Off Fase dei Gironi la FeralpiSalò (quinta).

Si torna in campo per il primo turno playoff in gara secca, domenica 9 maggio.

Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza.

Queste le sfide del primo turno playoff. Juve Stabia-Casertana. Catania-Foggia,. Palermo-Teramo. Retrocessa la Cavese

L’ultima giornata di campionato emesso gli ultimi verdetti e stabilito gli incontri del primo turno di playoff in serie C. (La Stampa)

Su altre fonti

Promozione al fotofinish", l'apertura di Tuttosport, che ha poi aggiunto: "Il Perugia è puntuale all’appuntamento con la promozione in Serie B. Le aperture. vedi letture. Como e Ternana già promosse in Serie B, la terza sarebbe uscita dal duello a distanza tra Padova e Perugia: sono gli umbri, dopo un solo anno di purgatorio, a centrare il ritorno in cadetteria. (TUTTO mercato WEB)

La squadra umbra, con il successo per 0-2 a Salò vince il girone B di Serie C e strappa il pass per il prossimo campionato cadetto. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Fin qui le intenzioni, poi è chiaro che Santopadre, Giannitti, Comotto e Caserta dovranno mettersi a tavolino e discutere, limare magari qualche spigolo e superare qualche incomprensione che nel corso di una stagione così lunga e tribolata potrà essere sorta. (Calcio Grifo)

Tempo di verdetti, il Perugia torna in Serie B - Cuore Grigiorosso

Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2. Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. (Calcio Grifo)

Il Perugia torna in B al primo tentativo, non è poco quando si perde una categoria com'era accaduto lo scorso anno al Grifo Dopo Ternana e Como, tocca al Perugia salire in Serie B. (Tuttocampo)

Si tratta di un ritorno dopo una stagione. Il Perugia torna in Serie B. I biancoscudati hanno raggiunto i 79 punti in classifica come gli umbri, ma essendo gli scontri diretti in parità ha la meglio il Perugia, che vanta una miglior differenza reti (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr