Serie A 'spezzatino'? Preziosi non ci sta: "Il Genoa è contrario. Oggi in Assemblea il sì non passerà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi - ai microfoni Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 - esclude che il progetto di DAZN di trasmettere una Serie A completamente in modalità 'spezzatino' con nessuna partita in contemporanea venga approvato oggi dalla Lega Serie A.

Preziosi non ci sta: "Genoa contrario.

Oggi in Assemblea il sì non passerà". vedi letture. "Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. “Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni. (Calcio Casteddu)

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)

), Terzic (d, Fiorentina f.p. ), Mattiello (d, Spezia f.p. (Toro News)

Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. Calciomercato Genoa, doppio colpo sulle fasce: occhi in casa Milan e non solo. (CalcioMercato.it)

È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. Oltre a Buksa, il Genoa continua a trattare per Strootman e deve fare i conti col Cagliari, benché il centrocampista olandese desideri tornare in Liguria. (Buon Calcio a Tutti)