Milan, Maldini: 'Non rinnoviamo solo con l'allenatore Pioli, ma anche con la persona. C'è grande sintonia'

Calciomercato.com SPORT

L'emozione di continuare un percorso iniziato più di un anno fa che ha portato il Milan ad ottenere risultati non solo in campo ma per il futuro.

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica rossonera, commenta a Milan TV il rinnovo di Stefano Pioli: "Emozioni dopo il rinnovo?

C'è sintonia, ci saranno problemi ma quando c'è questa empatia i problemi si risolvono.

Sappiamo che troveremo giornate meno felici rispetto a quelle di oggi, ma riusciremo a risolvere i problemi"

Non stiamo facendo il contratto solo con il Pioli allenatore ma con l'uomo Pioli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli. Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023. (SerieANews)

Viviamo passo passo l’avvicinamento alla firma del mister. I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. (MilanLive.it)

Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. Molto probabile che la sua presenza in sede sia legata principalmente al rinnovo di mister Pioli. (MilanLive.it)

Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023. Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi. Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti. (CalcioToday.it)

È arrivato il tanto atteso giorno in cui Stefano Pioli firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. (SpazioMilan)