Visions of Mana | Recensione (PS5) | La fiaba di Cuore che rincorreva la sfuggente Tecnica

Visions of Mana | Recensione (PS5) | La fiaba di Cuore che rincorreva la sfuggente Tecnica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visions of Mana, la nuova iterazione della saga nata da alcune delle menti creative dietro ai primi Final Fantasy, è ormai giunto sul mercato e punta a riportare in auge la serie di Seiken Densetsu (Mana). Sarà riuscito nel suo intento? Quando un brand del passato ritorna, evoca sempre diverse sensazioni, prima fra tutte le curiosità di capire quanto bene potrebbe fare quella nuova iterazione alla memoria storica di un brand che, ancora oggi, resta nei cuori di tutti gli appassionati di JRPG (Player.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In aggiunta alle informazioni riportate nell'articolo, il giornalista Takashi Mochizuki afferma che NetEase aveva iniziato a licenziare il personale sin dalla scorsa primavera. (Multiplayer.it)

NetEase Games ha drasticamente ridotto il personale di Ouka Studios, sussidiaria giapponese con sede a Tokyo, e prevede di chiudere lo studio dopo il completamento di Visions of Mana (acquistabile su Amazon) per Square Enix. (Tom's Hardware Italia)

“È emozionante offrire ai giocatori un nuovo capitolo della serie principale Mana dopo 15 anni”, ha commentato Masaru Oyamada, Producer della serie Mana. (The Games Machine)

L’avventura ti aspetta in Visions of Mana

Il video ci introduce ai personaggi e alle ambientazioni di questa coinvolgente avventura, che ci vedrà partecipare al viaggio di Hinna e di Val verso l'Albero del Mana al fine di ripristinare l'energia magica del mondo, ma si tratterà di un percorso non privo di ostacoli. (Multiplayer.it)

Sembrerebbe che Ouka Studios, il team giapponese che ha appena pubblicato Visions of Mana (qui la nostra recensione), possa chiudere i battenti da un momento all’altro. (The Games Machine)

Dopo più di 15 anni, i giocatori possono godersi un nuovo gioco dell’amata serie su PlayStation, Xbox e PC. (Nerdmovieproductions)