Papera Kobel, gol David e muro Chevalier: Lille-Borussia Dortmund 1-0 all'intervallo

Papera Kobel, gol David e muro Chevalier: Lille-Borussia Dortmund 1-0 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Papera Kobel, gol David e muro Chevalier: Lille-Borussia Dortmund 1-0 all'intervallo Si è esaurito il primo tempo del Mauroy, con il Lille che rientra negli spogliatoi all'intervallo in vantaggio per 1-0 nei confronti del Borussia Dortmund, dopo il pareggio dell'andata in terra tedesca. Quando mancano 45 minuti alla fine dei giochi, salvo supplementari ed eventuali rigori, sta decidendo il gol segnato da Jonathan David, attaccante accostato negli anni anche a tante squadre di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Borussia Dortmund si qualifica ai quarti di finale di Champions battendo il Lille dopo il pareggio dell'andata. Gara vissuta sul filo dell'equilibrio: al minuto 5 è Jonathan David, l'uomo tanto discusso sul mercato, a portare in vantaggio i transalpini. (Fcinternews.it)

Perché questa decisione? È un gesto di grande sensibilità e rispetto nei confronti di quei giocatori di religione musulmana che, in base alla loro confessione, praticano il mese del digiuno previsto dal Ramadan (iniziato il 1° marzo, si concluderà la sera del 29 dello stesso mese). (Fanpage.it)

rimonta del Borussia Dortmund, che ribalta il Lille in un tempo e si va a prendere di forza il pass per i quarti di finale di Champions League grazie alla ripresa di altissima qualità disputata al Mauroy. (TUTTO mercato WEB)

Kobel fa una papera clamorosa sul tiro di David: la palla passa tra le gambe e finisce in rete

Dopo otto minuti dall'inizio della partita di Champions League di oggi tra Lille e Borussia Dortmund l'arbitro ha interrotto il gioco. Il motivo è il Ramadan che i giocatori di fede musulmana praticano nel mese di marzo. (Today.it)

Incassata subito la rete dello svantaggio contro il Lille, il Borussia Dortmund si è spinto in avanti costantemente alla ricerca del gol (arrivati poi nella ripresa per la rimonta finale), ma si è dovuto scontrare nel primo tempo con una grande prova di Chevalier: il portiere è stato protagonista in particolare al 20', quando ha sventato tre occasioni per i tedeschi in pochi secondi, prima dell'ultima decisiva respinta di Andre (Sky Sport)

Gregor Kobel fa una papera clamorosa sul tiro di Jonathan David: la palla passa tra le gambe del portiere del Borussia Dortmund e finisce in rete. Il portiere del BVB sembrava in pieno controllo della conclusione dell'attaccante avversario ma il pallone è scivolata alle sue spalle per la gioia dei tifosi del Lille e la disperazione dei tedeschi. (Fanpage.it)