Eicma 2021: programma, espositori, prezzi e novità da non perdere

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Giovedì la vera star del Salone sarà Valentino Rossi, ospite della manifestazione per l’evento One More Lap organizzato da Yamaha per celebrare l’addio alle corse del nove volte campione del mondo, mentre all’interno dei padiglioni non è facile fare una classifica delle migliori novità, che vanno dalle maxienduro agli scooter elettrici, passando per sportive, classiche, naked e sport tourer.

Accesso consentito al pubblico dal 25 al 28 novembre, con prezzo del biglietto ordinario fissato a 19 euro. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. (GPOne.com)

Tra le cose che non cambiano, le bellissime ragazze che mostrano le moto agli amanti delle due ruote (Motosprint.it)

Nell’iconico quartiere di Porta Nuova divenuto luogo prediletto dai milanesi e non, nel fine settimana si svolgerà il MOTOSALONE021 BY NOISYSTYLE. Per i due designer di Noisy Style personalizzare moto e curare il lifestyle dei motociclisti è molto più di una passione: è una missione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA. (GPOne.com)

Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita! Le EICMA Girls 2021 sono senza ombra di dubbio tra le cose più belle che potrete vedere all’Esposizione Internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre alla Fiera di Milano. (Quotidiano Motori)

Presenti il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti, il sindaco di Milano Sala e il presidente della regione Lombardia Fontana, che hanno tagliato il nastro tricolore per inaugurare la cerimonia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)