Conte Bis, i primi passi del nuovo governo fra lavoro, sicurezza e sobrietà

Vanity Fair Italia INTERNO

Lega e Fratelli d'Italia hanno protestato in piazza mentre il premier Conte chiedeva la fiducia. La materia di scontro sarà soprattutto quella dell'immigrazione con la modifica dei decreti sicurezza (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier Giuseppe Conte, che ieri ha consegnato il discorso programmatico a Palazzo Madama, interverrà in sede di replica nel primo pomeriggio. (ANSA) - ROMA, 10 SET - Al via nell'Aula del Senato il dibattito generale sulla fiducia al nuovo governo. (Agenzia ANSA)

fiducia al conte bis Tutti col vestito nuovo di Luigi Ambrosio lunedì 09 settembre 2019 ore 21:10 Si potrebbero usare la fisica e la psicologia per spiegare la giornata della fiducia alla Camera al governo Conte bis. (Radio Popolare)

Ecco chi ha annunciato il sì. (La Legge per Tutti)

Il governo Conte bis incassa la fiducia alla Camera. Nella replica, il premier ha attaccato duramente Salvini e la Lega. (Il Primato Nazionale)

Picchio News - Il giornale tra la gente per la gente (Picchio News)

Seguiranno le dichiarazioni di voto e il voto di… (ANSA) - ROMA, 10 SET - Al via nell'Aula del Senato il dibattito generale sulla fiducia al nuovo governo. (Agenzia ANSA)