Non mi Lasciare su RaiUno

Non mi Lasciare è una storia che ha al suo centro le emozioni, perché per combattere il più odioso dei crimini, quello contro bambini innocenti, c’è bisogno di amore, di cura, di fiducia.

Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo

Le sue capacità di scandagliare l’animo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro relazione. (GameGurus)

Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming (Piper Spettacolo Italiano)

Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1. Non mi lasciare anticipazioni: la trama della seconda puntata 17 gennaio 2022. Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia. (Ultime Notizie Flash)

Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? (L'Occhio)

Anche la nuova fiction di Rai 1, Non mi lasciare, in onda il lunedì per quattro settimane, rispetta l'impostazione di molte serie tv, nella circostanza l'ennesimo poliziesco, questa volta interpretato da Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin, vicequestore di Polizia. (Avvenire)

La trama della seconda puntata di Non Mi Lasciare, in onda lunedì 17 gennaio 2022, si arricchisce di un ulteriore tassello: Angelo scappa dalla Casa Famiglia per raggiungere Elisa. Sul posto interviene il Vice Questore Elena Zonin, veneziana, ma rientrata da poco in città dopo tanti anni trascorsi a Roma (AP Magazine)