La Soddisfazione per le Relazioni Amicali nelle Regioni Italiane

IlSudEst ECONOMIA

Chiudono la classifica la Sardegna con un valore pari a -19,05%, la Sicilia con un valore pari a -20,00% ed il Molise con un valore pari a -22,37%.

Tuttavia, mediamente il valore della soddisfazione per le relazioni amicali è diminuito di un valore pari a -9,57% nelle regioni italiane.

Tuttavia occorre considerare che circa il 77,5% della popolazione italiane nel 2020 ha dichiarato di essere insoddisfatta delle relazioni amicali

Chiudono la classifica la Calabria con un valore pari a 17,8, la Sicilia con un valore pari a 17,6 ed il Molise con un valore pari a 17%. (IlSudEst)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore Alex si è dichiarato all'influencer, utilizzando parole che non lasciano spazio alle interpretazioni. " Hai gli occhi talmente tanto dolci che mi farebbero sciogliere ", ha detto l'attore a Soleil, mentre i due si trovavano all'interno della sauna per ritagliarsi un momento da soli. (il Giornale)

Non è facile tradurre poi in cose concrete le parole di Alex Belli ma sembrava proprio, quella fatta in sauna, una vera dichiarazione d’amore. Alex, senza difese, prova a esprimere quello che prova per Soleil:. (Ultime Notizie Flash)

È amore tra i due gieffini. Ancora una volta, nella puntata in diretta del Gf Vip si è discusso a lungo sul rapporto che lega Soleil Sorge e Alex Belli, ma le carte sono state scoperte di notte in casa. (Il Messaggero)

Dopo la diretta di lunedì 29 novembre, Alex Belli si è apertamente dichiarato a Soleil Sorge in sauna di notte: le parole del gieffino. Messo alle strette da Alfonso Signorini, Alex Belli ha tuttavia continuato ad affermare che l’attrazione che prova per Soleil Sorge è solo di natura amicale. (Notizie.it)

La frase di Alex che ha destabilizzato Soleil. Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza sul rapporto tra Alex e Soleil. Alex Belli confessa i suoi sentimenti per Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te” Dopo la puntata del 29 novembre del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano in piena notte. (Tv Fanpage)

Tra sguardi, carezze e avvicinamenti sotto le coperte, i due sono sempre più complici: scopriamo cosa ha visto Aldo Montano. Anche il loro compagno d’avventura Aldo Montano ha notato un avvicinamento sospetto sotto le coperte: vediamo la sua reazione. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr