Ispra, Camminare è salute, passeggiata organizzata da Ats Insubria

Ispra - "Promuovere sani stili di vita è sicuramente tra i principali obiettivi di ATS Insubria" spiega il Direttore Generale Paola Lattuada (Varese Report)

Su altre fonti

Centinaia di studenti e scolaresche provenienti da ogni parte della Calabria. Laboratori e strutture dell’Ateneo affollati di giovani entusiasti.  (Prima Pagina News )

Il 30 Settembre, dal pomeriggio fino a notte inoltrata, torna all'Aquila SHARPER - La Notte Europea dei Ricercatori per avvicinare il grande pubblico al mondo della ricerca. (road2sportNews)

La “Notte Europea dei ricercatori” è un evento che ogni anno coinvolge simultaneamente ricercatori dei differenti paesi Europei. (Puglia In)

Anche questa edizione della Notte dei ricercatori offre l’opportunità di mettere in mostra la bellezza della scienza, raccontare quanto fa Milano per sostenere e promuovere la ricerca ed avvicinare ad essa anche i più piccoli, che ancora non hanno incontrato la loro vocazione ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche quest'anno l'Italia partecipa con un programma ricco di eventi, tra conferenze, spettacoli e giochi scientifici, dove i cittadini potranno incontrare i ricercatori, i veri protagonisti di ... (Le Scienze)

In Italia sono 52 e propongono un fitto calendario d'eventi per grandi e piccini. All'Asi la sperimentazione del lancio di ... (Il Fatto Quotidiano)