Il nuovo Suv Renault si chiamerà Austral e sostituirà Kadjar

QN Motori ECONOMIA

Il nuovo Suv medio, compatto del Segmento C, di Renault si chiamerà Austral.

Sarà presentato al pubblico nella primavera del 2022 e subentrerà a Kadjar.

Leggi ora: Renault Arkana Hybrid E-Tech, prova del Suv coupé elettrificato. Ultima modifica: 6 dicembre 2021

Renault lo introduce così “tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei Suv compatti“. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Qual è la strategia della Marca di assegnazione dei nomi ai suoi modelli? (PRIMAPRESS) - PARIGI - Renault ha appena svelato il nome del prossimo veicolo che arricchirà la sua gamma: Austral. (PrimaPress)

Parliamo della nuova Renault Austral, in arrivo a primavera 2022, erede della Renault Kadjar. Con la vettura erede di pari segmento e fascia ma nome diverso. (Automoto.it)

Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ha precisato: "Austral rimanda anche ai colori e al calore dell'emisfero sud. Austral è il nome del nuovo SUV di taglia media di Renault atteso nella primavera del 2022, che prenderà il posto della Kadjar. (Giornale di Sicilia)

Le misure del SUV Austral saranno quelle tipiche di una vettura a ruote alte con una lunghezza totale di 4,51 mt e possibilità di ospitare fino a 5 passeggeri Il nuovo SUV Renault si chiamerà Austral. Poche le informazioni, oltre al nome, sul nuovo modello. (Alla Guida)

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. uovo SUV in arrivo da Renault. | 08 dicembre 2021 18:40. Renault svela il nome del suo nuovo SUV che si chiamerà AUSTRAL - Derivata dal latino “australis”, AUSTRAL è una parola diffusa, presente in molte lingue europee. (autoruote4x4.com)

Derivato dal latino Australis, il nome Austral, evoca spontaneamente i colori e il calore del Sud, la tranquillità della natura, i grandi spazi. Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. (Today.it)