Città del Messico: fuori sparano, il musicista continua a suonare 'La Cucaracha'

La Sentinella del Canavese ESTERI

Tre persone uccise e altre sette ferite nella centrale e affollata piazza Garibaldi di Città del Messico: a sparare, un commando di uomini armati travestiti da mariachi, i musicisti locali che si esibiscono in abiti tradizionali. Nel video, pubblicato su Twitter, un uomo continua a suonare anche… (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa è successo a Città del Messico. (Blitz quotidiano)

L'agguato in stile hollywoodiano è avvenuto nella capitale, vicino al quartiere sede della violenta gang 'La Union' (QUOTIDIANO.NET)

Sparatoria in mezzo alla folla a Città del Messico dove un gruppo di malviventi, vestiti da tradizionali mariachi, hanno ucciso tre persone e ferito altre sette. (L'Unione Sarda.it)

Lo riferisce la polizia locale, spiegando che i tre… Tre persone uccise e altre sette ferite nella centrale e affollata Piazza Garibaldi di Città del Messico: a sparare, un commando di uomini armati travestiti da mariachi, i musicisti locali che si esibiscono in abiti tradizinoali. (Repubblica.it)

Alcuni uomini travestiti da mariachi hanno aperto il fuoco sulla folla in una zona turistica di Città del Messico. (Sky Tg24 )