Salernitana, Martusciello: "Sosta fondamentale, ho fatto i complimenti a noi e al Mantova"

Salernitana, Martusciello: Sosta fondamentale, ho fatto i complimenti a noi e al Mantova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Martusciello: "Sosta fondamentale, ho fatto i complimenti a noi e al Mantova" Giovanni Martusciello ha commentato così la seconda sconfitta consecutiva in trasferta della Salernitana, frutto stavolta di una prestazione senza mordente dall'inizio alla fine: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non sono dispiaciuto per la prestazione. Noi siamo un gruppo che ha subito diverse modifiche in queste settimane, anche per questo ho preferito mettere in campo calciatori che già conoscevo e non i nuovi arrivati che ho visto per un solo allenamento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Chissà se ora l’ha capito per davvero anche la Salernitana che a Mantova, domenica sera, è andata in svantaggio per la quarta volta in cinque gare ufficiali giocate fino a oggi tra campionato e Coppa. Se contro lo Spezia (Coppa), il Cittadella e la Sampdoria (campionato) le rimonte sono state a dir poco clamorose ed emozionanti, contro il Sudtirol (la rimonta, seppur parziale, era comunque quasi riuscita) e Mantova nell’ultimo turno di Serie B non è stato possibile evitare il ko. (ilmattino.it)

Seconda trasferta di campionato e seconda sconfitta per la Salernitana che al “Martelli” di Mantova cade 1-0 castigata dal primo gol in carriera di Galuppini bravo a sbloccare un match impallato dopo appena 16 secondi dall’inizio del secondo tempo. (Salernonotizie.it)

In una gara dai pochissimi episodi dubbi, l’arbitro della sezione di Palermo legge male l’unico che avrebbe potuto cambiare la storia del match. Malissimo anche il Var Maggioni che avrebbe quantomeno dovuto richiamare il fischietto siciliano per una on field review. (SalernitanaNews.it)

Verde: “Sconfitta che brucia ma il gruppo c’è. Siamo una squadra che si sta formando”

A decidere una sfida poco emozionante ed avara di emozioni, è stata in apertura di ripresa Galuppini, che sfrutta... La formazione virgiliana nel posticipo della quarta giornata del campionato cadetto, ritrova il sorriso sconfiggendo di misura la Salernitana (Tuttocampo)

L'allenatore ha inserito nel secondo tempo, a scaglioni, alcuni dei nuovi arrivati. In attesa di Ferrari, Jaroszynski, Torregrossa, Stojanovic, Hrustic dal primo minuto, la Salernitana ha schierato Velthuis, Njoh, Valencia, Gentile. (Today.it)

Non è stato protagonista della migliore prestazione con la maglia granata: Daniele Verde in sala stampa commenta il ko subito dalla Salernitana contro il Mantova ma invita tutti ad avere fiducia elogiando i compagni ed il gruppo che si sta formando: “E’ stata una partita tosta ma facciamo comunque i complimenti al Mantova che ha disputato una bella partita. (Salernonotizie.it)