MEDIASET - Napoli, problemi col Chelsea per Kepa, Navas apre al prestito biennale

MEDIASET - Napoli, problemi col Chelsea per Kepa, Navas apre al prestito biennale
Napoli Magazine SPORT

Ecco perché non è da scartare l'opzione Navas, che ha pure aperto a un trasferimento in prestito biennale con tutti i vantaggi del caso legati al Decreto Crescita.

Ma anche tra spagnolo e inglesi ci sono da limare ancora dettagli, per esempio sui bonus presenti sull'attuale contratto.

Napoli, problemi col Chelsea per Kepa, Navas apre al prestito biennale. Ore di mercato frenetiche per il Napoli, che sta lavorando su due fronti completamente opposti: se per Raspadori c'è stata una fumata grigia con il Sassuolo, dall'altra parte del campo resta il rebus relativo al ruolo di portiere. (Napoli Magazine)

Su altre testate

TuttoNapoli.net. foto di Uefa/Image Sport. Il Napoli, come ha sempre detto Luciano Spalletti, vuole due portieri di livello. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

"Pazienza, stiamo facendo le cose che dobbiamo fare, ma ci vuole calma", il pensiero del club azzurro riportato da Radio Kiss Kiss Napoli Kepa e Raspadori, in primis. (Tutto Napoli)

Il PSG non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio anche se ha aperto ad un prestito biennale. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati (CalcioNapoli1926.it)

MERCATO - Schira: "Nizza e Borussia Dortmund su Simeone, ma lui aspetta il Napoli"

Il Napoli è alla ricerca del nuovo portiere per la nuova stagione. Dovrebbe arrivare in Italia entro il weekend con le parti che stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli tra bonus, condivisione dell'ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75% (Calciomercato.com)

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Chelsea per l'approdo del portiere spagnolo Kepa in maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

"Nizza e Borussia Dortmund hanno mostrato interesse per Giovanni #Simeone , che lascerà #Verona nella finestra estiva. Cholito attende #Napoli, che è ancora la sua prima scelta (condizioni personali già concordate per un contratto fino al 2027)", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr