Milan, colpo dallo United: si chiude a giorni

Milan, colpo dallo United: si chiude a giorni
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, le ultimissime. Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare il reparto difensivo con un innesto di qualità.

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con i rossoneri pronti ad investire per un nuovo centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Milan: nuovo difensore per Pioli, ma. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Deve essere il Milan convinto, da lunedì in poi il quadro sarà più chiaro per decidere la linea sul mercato" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato del Milan dopo il ko di Timori: "La dirigenza del Milan è molto riflessiva, Maldini e Massara non si fanno prendere dall'ansia. (Milan News)

D’altronde il Milan potrebbe avere una certa fretta” Se il Milan dovesse decidere di affondare, il giocatore potrebbe approdare alla corte di Stefano Pioli. (SOS Fanta)

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan è alla ricerca del fatidico difensore centrale. (Milan News 24)

Calciomercato, Di Marzio svela le intenzioni di Maldini e Massara!

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan punta forte su Bailly in forza al Manchester Utd, ma qualora non si concretizzasse ecco pronte delle alternative valide. Il Milan punta forte su Bailly in forza al Manchester Utd, lo riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ma qualora non si concretizzasse ecco pronte delle alternative valide:. (Milan News 24)

Poi ci sono anche le opzioni in prestito da valutare. Sono sicuro che un ultimissimo tentativo per Botman lo faranno, così come per Bremer. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr