Conte non abbassa mai l’asticella. La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Una conferenza da incorniciare. È chiarissimo sul calciatore, sulla gestione del gruppo ma anche sulle ambizioni che deve avere il Napoli Conte non abbassa mai l’asticella. La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società La conferenza stampa su Kvaratskhelia (e in parte anche sul Napoli) ha convinto persino chi ancora non si è del tutto convinto dell’immenso lavoro fin qui svolto da Conte a Napoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

"Provo una grande delusione, perché sono stato sei mesi a cercare di far sentire Kvara al centro del progetto. A dare la notizia, già chiacchierata nei giorni scorsi, è stato il tecnico Antonio Conte. (ilmessaggero.it)

Tra le parti, infatti, ci sono stati dei contatti in queste ore per il fantasista georgiano, con il club di Aurelio De Laurentiis che chiede 80 milioni di euro senza eventuali contropartite come Milan Skriniar. (Corriere della Sera)

Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato" Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". (AreaNapoli.it)

Conferenza Conte: Il tecnico dirà la verità su Kvara al PSG

Perchè il classe '01 ha scelto di trasferirsi a Parigi? Ce lo spiega il giornalista di FootMercato, Santi Aouna (CalcioNapoli1926.it)

Non è solo Conte ad aver preso male la richiesta di Kvicha Kvaratskhelia di essere ceduto dal Napoli. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha commentato così la vicenda con un post su X: "Conte si è espresso molto chiaramente. (TUTTO mercato WEB)

Ore di attesa per le dichiarazioni di Antonio Conte sul caso Kvaratskhelia. Il tecnico del Napoli parlerà questo pomeriggio in conferenza stampa (ore 14:30) e inevitabilmente dovrà affrontare il tema più caldo del momento: il forte pressing del PSG sul talento georgiano. (Napolipiu.com)