Montone in radio con “Le Onde”.

Montone in radio con “Le Onde”.
Sardegna Reporter SPORT

Una riflessione sulla fugacità del tempo, sul vivere al massimo ogni istante, perché all’orizzonte ci sono sempre delle enormi onde pronte a spazzare via tutto in pochissimo tempo.

Il 5 novembre 2021 esce il brano “Le 4 di notte”, seguito dal nuovo singolo “Le onde”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio 2022

Esce il 14 gennaio su etichetta Himalaya Dischi e distribuito da Artist First “LE ONDE”, il nuovo singolo di MONTONE. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Il contratto del belga è in scadenza a giugno ma, come riportato da Il Mattino, il club azzurro non avrebbe intenzione di esercitare la clausola per il rinnovo automatico. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Non sarà un distacco velenoso: lui con i suoi 142 gol è nella storia del Napoli e vi resterà ancora a lungo. Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile. (ilmattino.it)

Napoli, possibile rivoluzione in arrivo: anche Mertens può dire addio

Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno. Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. (Tutto Napoli)

Il giornalista Giovanni Scotto ha fatto il punto della situazione sul futuro di Dries Mertens, in scadenza di contratto a fine giugno 2022. Nel corso del suo intervento odierno, il cronista campano ha risposto ad alcune domande relative al mercato del Napoli, comprese quelle che riguardavano il futuro di Dries Mertens: "Ciro andrà via in estate o resterà in maglia azzurra rinnovando il contratto? (AreaNapoli.it)

– Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, al termine della stagione il Napoli, oltre ad Insigne, potrebbe salutare anche un altro dei suoi simboli, Dries Mertens. OLTRE A “NAPOLI MERTENS” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr