La Fed non alzerà i tassi nel 2019 - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

La scelta è stata fatta dal Fomc, che manterrà il range 2,25-2,5%. Una linea morbida che fa il paio con la revisione al ribasso della previsione di... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

La frenata economica modifica i piani della banca centrale Usa: confermati tassi nella forchetta nella forchetta  tra 2,25-2,5%. (Wall Street Italia)

Le quotazioni dell'oro sono in una fase di incertezza causata dal clima di attesa per la conferenza stampa di stasera del Presidente della Fed, Jerome Powell. (Money.it)

Borse allungano la striscia positiva a sette sedute: trader non si aspettano altro che notizie positive dalla riunione della Fed e dal fronte della Brexit. (Wall Street Italia)

Riflettori puntati sulla banca centrale Usa, che stasera conclude la due giorni di riunioni con l'annuncio sui tassi e conferenza di Powell. (Milano Finanza)

Secondo gli esperti domani la Fed non sorprenderà il mercato, mantenendo toni accomodanti. (Milano Finanza)

D’altra parte spinge ad una maggior cautela una statistica che circola e… Altro L’attesa per gli importanti avvenimenti odierni ieri ha messo il freno agli entusiasmi in gran parte dei listini azionari mondiali. (Yahoo Finanza)