Baby gang rapina due adolescenti: uno della banda ha 11 anni

PadovaOggi INTERNO

Quattro adolescenti hanno rapinato due 16enni al parco: sono stati denunciati.

Qui hanno visto due 16enni del posto: minacciandoli con dei coltellini multiuso si sono fatti dare tutto ciò che le vittime avevano con sé, per un totale di 50 euro.

Le due vittime hanno raccontato subito dell’accaduto ai genitori che hanno informato i carabinieri.

Li hanno minacciati con dei coltellini multiuso per farsi dare i soldi. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppetto di stranieri è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso. A seguito della perquisizione personale, i ragazzi sono stati trovati in possesso del coltellino e della refurtiva, riconsegnata ai due turisti. (PerugiaToday)

Le aziende sanitarie di Alessandria e Rimini si sono messe in contatto e stanno cercando di tracciare i contatti. Casi simili, sebbene più ridotti nei numeri, si sono verificati anche altrove e per alcuni locali sono in corso delle indagini con i tamponi dopo che alcuni dipendenti sono risultati positivi (San Marino Rtv)

Le aziende sanitarie di Alessandria e Rimini sono ora all’opera per effettuare il più completo ed esaustivo tracciamento dei contatti avvenuti. – Il Corriere di Romagna ha riportato il caso di un focolaio Covid scoppiato tra un gruppo di giovani della provincia di Alessandria, una quindicina di ragazzi risultati positivi e con sintomi di ritorno da Riccione. (Telecity News 24)

Quando il presidente ha puntato tutto sul turismo per la ripartenza dell'Italia, Riccione ha raccolto il messaggio e ha fatto della sicurezza sanitaria l'offerta migliore della nostra cittadina balneare. (AltaRimini)

Rapine a danno di giovanissimi, i carabinieri denunciano 4 ragazzi, di cui tre minorenni. Verso le 18 di ieri, i carabinieri sono stati allertati da alcune chiamate al numero di emergenza 112, che segnalavano la presenza di un nutrito gruppo di giovani nordafricani intenti a seminare il panico tra i coetanei in zona Palacongressi. (Corriere Romagna)

Serie di rapine e furti messi a segno da bande di giovanissimi. Anche in questo caso, il gruppetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso (RiminiToday)