Bonus casalinghe 2022 per i corsi di formazione: cos’è e come funziona

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Ricordiamo altresì che il bando per bonus casalinghe 2022 è stato pubblicato il 15 dicembre scorso ed è in scadenza appunto a fine marzo

Bonus casalinghe 2022 per i corsi di formazione: di che si tratta?

Vediamo allora qualche dettaglio, onde capire che cos’è in concreto il bonus casalinghe 2022, e quali vantaggi comporta.

Pertanto, occorre sgomberare il campo da ogni possibile dubbio: il citato bonus casalinghe 2022 non si applica nei confronti di colf, badanti o baby sitter. (Lavoro e Diritti)

Su altre fonti

E poi, nel nuovo decreto Sostegni atteso oggi in consiglio dei ministri sono previsti ulteriori aiuti per il settore eventi? È pronto il decreto attuativo per il bonus matrimonio, il contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni bis a favore dagli operatori del comparto eventi. (ROMA on line)

“Si tratta di un doveroso provvedimento di sostegno per tutte quelle imprese che svolgono attività, dalle cerimonie agli eventi, che sono state tra le più penalizzate durante l’emergenza Covid”, dichiara il ministro Giorgetti. (Corriere Nazionale)

"L'entità della perdita di istruzione quasi insormontabile". Più di 635 milioni di studenti in tutto il mondo sono stati colpiti dalla chiusura totale o parziale delle scuole causata dal Covid-19. Inoltre si stima che tra i 400mila e i 500mila studenti avrebbero abbandonato del tutto la scuola tra marzo 2020 e luglio 2021. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il Ministe ro dello Sviluppo Economico e il Ministero dell’Economia e delle Finanze hanno approvato il decreto congiunto che sblocca i fondi per il bonus matrimonio 2022&. (Itaca Notizie)

Sono ore di ragionamento sul Quirinale, vi do la mia parola sul fatto che stiamo lavorando per una soluzione positiva, rapida ed efficace. Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, interpellato al termine della riunione ad Arcore con lo stesso Berlusconi e i vertici di Forza Italia (Webmagazine24)

Lo stanziamento riguarda un totale complessivo di 60 milioni di euro, di cui 40 milioni sono destinati alle aziende legate al settore specifico del wedding in possesso di tutti i requisiti richiesti e che presenteranno correttamente l’istanza. (Webitmag - web in travel magazine)