SKY - I Nazionali che hanno giocato di più: Napoli al terzo posto

SKY - I Nazionali che hanno giocato di più: Napoli al terzo posto
Napoli Magazine SPORT

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori

Per quanto riguarda il numero di giocatori impegnati, invece, è la Juventus a "primeggiare" in questa particolarissima classifica.

Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per aggiornare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Ecco il messaggio: "Noi giochiamo spinti dai nostri meravigliosi tifosi, da tutti voi! Sappiamo che siete con noi! (ilBianconero)

Manolas sbaglia il controllo, Morata gli ruba palla e davanti ad Ospina non sbaglia! Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen (Calcio In Pillole)

Gazzetta - Ragazzi pronti all’uso

E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo (Juvenews.eu)

Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve. Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. Matias si ispira a Dybala, argentino come lui, e lo ricorda: capello lungo, gusto per la giocata e sinistro educato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr