Calciomercato Milan – Krunic piace al Norwich: la situazione del bosniaco

Calciomercato Milan – Krunic piace al Norwich: la situazione del bosniaco
Pianeta Milan SPORT

Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania

Dopo una prima stagione con poche presenze e più ombre che luci, Krunic è stato impiegato molto spesso dal tecnico Stefano Pioli nell'annata appena trascorsa.

Il Milan aveva rilevato il centrocampista bosniaco nell'estate 2019, versando 8 milioni di euro nelle casse dell'Empoli. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Uno riguarda il futuro di Lorenzo Colombo. Il Milan dovrà decidere a breve il futuro di Lorenzo Colombo, attaccante destinato a partire e fare altra esperienza in Serie B. Spunta il Brescia. (MilanLive.it)

Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto visto che il club rossonero non ha ancora espresso la decisione definitiva sul giovane centravanti. (Spazio Milan)

Un’intesa, con il calciatore, utile a bruciare la concorrenza di Arsenal e Borussia Dortmund Il calciomercato del Milan vedrà l’arrivo anche di giovanissimi profili, pronti a fare il salto di qualità con la maglia rossonera. (MilanLive.it)

Theo Hernandez: 'Al Milan grazie a Tyson! L'idolo? Un ex Juve'

Con Mino Raiola, tuttavia, Maldini potrebbe presto tornare a parlare per concludere uno scambio molto suggestivo Il legame fra l'estremo difensore cresciuto nel vivaio rossonero ed il Diavolo, si è incrinato soprattutto per le richieste fuori budget del suo agente. (Il Milanista)

Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos. (Milan News 24)

Se devo citare qualcuno direi Karim Benzema per la sua professionalità e Mike Tyson per la sua determinazione A L'Officiel Arabia, Theo Hernandez ha rivelato le idee su presente e futuro: "Mi sento molto bene al Milan (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr