“Allegri alla Juve a giugno? Non lo escludo”: Galeone apre al ritorno in bianconero del tecnico

“Allegri alla Juve a giugno? Non lo escludo”: Galeone apre al ritorno in bianconero del tecnico
Sport Fanpage SPORT

Non so – ha poi aggiunto – se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni

Massimiliano Allegri potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto di Andrea Pirlo al termine di questa stagione.

Dopo due anni lontano dai campi di calcio l'allenatore livornese ha già annunciato che a giugno tornerà ad allenare ma, dati i precedenti, sembrava escluso potesse tornare in bianconero.

Il presidente Andrea Agnelli e Max Allegri infatti si sentono spesso e qualche volta si incontrano pure: l'ultima sabato prima di Pasqua a Forte dei Marmi per scambiare quattro chiacchere e gli auguri pasquali. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Allegri e la Juventus, un amore mai finito. Massimiliano Allegri e la Juventus hanno avuto una storia d’amore da film. L’ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato, in un’intervista per la Gazzetta dello Sport, del futuro di Massimiliano Allegri, in particolare alla Juventus. (SuperNews)

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions" Ma l'ho sentito molto deciso". (Yahoo Eurosport IT)

Galeone: "Allegri ha già un'offerta. Dalla Juve? Non lo escludo""

"Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions Prima c’era lo spirito Juve, Max aveva capito che la BBC non poteva più essere la risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Possibile rivoluzione sulla panchina della Juventus, Andrea Pirlo non convince e le prossime gare potrebbero essere decisive. Andrea Agnelli negli scorsi giorni ha incontrato Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr