Retroscena Gazzetta su Osimhen: "Ha parlato con Spalletti, non si sente ancora a suo agio"

Tutto Napoli SPORT

Ma il suo rientro non è ancora prossimo, ci vorrà tempo prima di ritrovarlo in campo.

Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina.

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Osimhen in campo a febbraio? Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. (Fantacalcio.it)

Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che Osimhen possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. (CalcioNapoli24)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)