Retroscena Gazzetta su Osimhen: "Ha parlato con Spalletti, non si sente ancora a suo agio"

Retroscena Gazzetta su Osimhen: Ha parlato con Spalletti, non si sente ancora a suo agio
Tutto Napoli SPORT

Ma il suo rientro non è ancora prossimo, ci vorrà tempo prima di ritrovarlo in campo.

Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina.

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Osimhen in campo a febbraio? Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. (Fantacalcio.it)

Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. (Fantacalcio ®)

FOTO - L'indisponibile Osimhen non abbandona i compagni e suona la carica sui social

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che Osimhen possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. (CalcioNapoli24)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr