Coronavirus in Calabria, sono 170 i nuovi casi positivi con un solo decesso

Quotidiano del Sud INTERNO

Coronavirus in Calabria, sono 170 i nuovi casi positivi con un solo decesso. Un paziente in terapia intensiva. Tempo di lettura 2 Minuti. CATANZARO – Sono 170 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati in Calabria nelle ultime ventiquattro ore, mentre una sola persona è deceduta nell’ultima giornata.

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 514 (12 ricoverati, 502 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.874 (2.822 guariti, 52 deceduti). (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

– Crotone: CASI ATTIVI 144 (6 in reparto; 138 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.619 (2.576 guariti, 43 deceduti). I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 45, Catanzaro 24, Crotone 1, Vibo Valentia 25, Reggio Calabria 67 (wesud)

«Nelle scorse settimane il presidente della Regione Veneto ha dichiarato di voler acquistare nuove dosi per aumentare la scorta vaccini, implementando quelle fornite dal Ministero alla Salute. Un’azione concreta per coprire con efficacia l’intero territorio regionale – dichiara -. (calabriadirettanews)

Il calendario segna ancora pieno inverno ma a Reggio Calabria oggi si respira aria di primavera. Oggi i social reggini e non solo, celebrano un assaggio di primavera in quel chilometro più bello d’Italia che mette in ombra, almeno per qualche ora, cumuli di spazzatura ed emergenze varie (LaC news24)

“Nelle scorse settimane – afferma Caputo – il presidente della Regione Veneto ha dichiarato di voler acquistare nuove dosi per aumentare la scorta vaccini, implementando quelle fornite dal Ministero alla Salute. (Quotidiano online)

E sul fronte dei trasporti ci siamo confrontati sulla possibilità di migliorare i collegamenti tra il centro e la periferia Abbiamo inoltre discusso della possibilità di ripristinare la cassetta delle lettere in cui poter indirizzare all’amministrazione comunale progetti e proposte. (Tempo Stretto)

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 514 (12 ricoverati, 502 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.874 (2.822 guariti, 52 deceduti). Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 110 (CrotoneInforma)